INFO E CONTATTI

Vuoi prenotare la tua vacanza o hai qualche curiosità?
Scrivici. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Se vogliamo darci del tu e iniziare a conoscerci senza formalità, possiamo parlare su whatsapp!

I prezzi si intendono per l’uso esclusivo dell’alloggio scelto e comprendono di biancheria da letto, da bagno e da cucina, set di cortesia con prodotti da bagno di alta qualità e la connessione Wi-Fi. La dotazione comprende anche TV satellitare con l’offerta completa di Sky. All’arrivo troverete un gustoso aperitivo per ristorarvi dopo il viaggio, naturalmente a titolo gratuito. La cucina è dotata del necessario, compresi macchina da caffè Nespresso con cialde, bollitore con selezione di the e tisane. Anche le spese di elettricità, riscaldamento e pulizia finale sono comprese nel prezzo. Gli orari di arrivo sono flessibili e li concorderemo al momento della prenotazione.

TERMINI DI PAGAMENTO
I prezzi variano in base al periodo, alla durata del soggiorno e al tipo di alloggio scelto. Sarà tutto chiaramente indicato nella mail di preventivo che ti invieremo.
La prenotazione diventa vincolante alla nostra conferma scritta su ricezione della caparra.
Il saldo può essere versato in loco in contanti, con bancomat, carte di credito o bonifico bancario (nel caso di bonifico bancario, chiediamo gentilmente che l’accredito avvenga prima della data di partenza).

CANCELLAZIONE
In caso di cancellazione dovuta a situazioni di forza maggiore, impreviste e dimostrabili, potrete scegliere se cancellare la prenotazione senza alcun costo oppure posticiparla a data futura.
In tutti gli altri casi, sebbene il Codice del Consumo non preveda il diritto di recesso, vi offriamo la possibilità di cancellare la prenotazione a queste condizioni:
Fino a 1 mese prima dell’arrivo viene trattenuta solo la caparra.
Da 4 a 2 settimane prima dell’arrivo si addebita il 50% del prezzo del soggiorno.
Nelle ultime 2 settimane prima dell’arrivo si addebita l’intero importo del soggiorno prenotato.
Si fa espresso riferimento a quanto previsto dagli articoli 45-67 del Codice del Consumo, D.Lgs. 206/2005.

ARRIVO E PARTENZA
Saremo presenti al momento del vostro arrivo, per stringervi la mano, accogliervi nel vostro alloggio ed aiutarvi con i bagagli. Il check-in è normalmente disponibile dalle ore 15, mentre chiediamo gentilmente di lasciare la dimora entro le ore 10. Siamo sempre disponibili a concordare un orario di arrivo anticipato o un late check-out (se possibile).

VILLA E CHALET
In Villa si trovano due appartamenti:
Catinaccio: al piano terra, con accesso diretto dal giardino. Composto da cucina con zona pranzo, soggiorno, camera matrimoniale, camera doppia/matrimoniale, bagno finestrato.
Re Laurino: la mansarda, con un terrazzino dal quale si gode una spettacolare vista sulle montagne. Composto da cucina con sala da pranzo, soggiorno, camera matrimoniale, camera doppia/matrimoniale, bagno finestrato.
Lo Chalet si sviluppa su tre livelli: all’ingresso, grande sala con cucina completamente attrezzata e tavolone, un bagno, soggiorno con stufa a olle. Sul soppalco, 4 posti letto (4 singoli oppure 1 matrimoniale e 2 singoli). Al piano inferiore, spaziosa camera con letto matrimoniale e un caratteristico letto a castello e secondo bagno.

DOTAZIONI
cucina con tavolo e moderne apparecchiature di qualità; macchina da caffè Nespresso con cialde, piastra a induzione, lavastoviglie con pastiglie e detergente, piatti, tazze, pentole, bicchieri, coltelli da cucina e posate di qualità, frigorifero. Solo nello Chalet, forno e freezer
Cantina vini, refrigerata e non, con circa 30 etichette locali di spumante TrentoDoc, bianchi, rossi, birre, vini da dolce, grappe e liquori. Consumazione a pagamento
Biancheria da letto, da cucina e da bagno, comprese ciabattine
Cassetta di sicurezza
Barbecue e tavolo esterno
Giardino privato e prato solarium con lettini

LA COLAZIONE
Ogni mattina vi attende la nostra speciale box in cirmolo con una fresca e genuina colazione, sempre diversa e rigorosamente con prodotti locali e ricette fatte in casa. Pane fresco con le nostre marmellate e il burro di malga, croissant, torta appena sfornata, jogurt con latte di Moena, cereali e musli, biscotti. Il tutto accompagnato da succhi e spremuta, latte fresco e una sfiziosa proposta salata.

HOUSEKEEPING
Tutti i giorni la nostra governante si occupa di riassettare l’appartamento, con il cambio asciugamani (se richiesto). Sulla porta di ingresso troverete un cuoricino di tessuto, se lo vedremo all’esterno sapremo di poter entrare!

AUTOMOBILE&PARCHEGGIO
Soggiornando in centro a Moena, il posto auto è privato, non coperto, immediatamente adiacente alla Villa.
Per raggiungere lo Chalet, si percorrono 200 mt di strada sterrata. Ecco perché avrete a disposizione la nostra Jeep, così da poter parcheggiare comodamente la vostra auto e arrivare allo Chalet in totale tranquillità e sicurezza.

ANIMALI DOMESTICI
A Villa Enrosadira abbiamo dedicato una soluzione per un soggiorno con il Vostra amico a 4 zampe, previo accordo e a pagamento.
Negli altri alloggi e nello Chalet non sono ammessi animali. Gli arredi interni sono in legno antico e i tessuti in loden austriaco, siamo certi comprenderete e vi ringraziamo per la collaborazione.

RISPETTOSI DELL’AMBIENTE
Nelle cucine di Enrosadira Villa e Chalet abbiamo predisposto tutto il necessario affinchè possiate gestire comodamente la separazione dei rifiuti. Ci occuperemo noi di smaltirli negli appositi spazi presso l’isola ecologica. Vogliamo preservare il nostro territorio, grazie per l’aiuto!